San Marcello, giovane papà perde la vita in tragico incidente | | Password Magazine

San Marcello, giovane papà perde la vita in tragico incidente

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

SAN MARCELLO – Un giovane papà di 35 anni è rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto oggi a San Marcello, in via Serra. Erano circa le 14.30 quando il giovane si è schiantato con la sua Opel contro un SUV, mentre tornava a Monsano per recarsi a lavoro, dopo la pausa pranzo in famiglia. Lascia una moglie e due bambini.

Terribile lo scontro, l’impatto quasi del tutto frontale con il Suv, guidato da un 44enne anche lui di San Marcello, gli è stato fatale. Il SUV – che usciva da una strada laterale a destra rispetto al senso di marcia del giovane papà – è finito fuoristrada e poi nella scarpata per oltre 100 metri in mezzo ad un uliveto.

Ferito gravemente il 44enne che è stato trasportato in volo all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto anche Croce Verde di Jesi e Gialla di Morto d’Alba, oltre che i vigili del fuoco che hanno provato ad estrarre dalla Opel ridotta in lamiere il 35enne per cui non c’è stato purtroppo niente da fare. Sul posto il medico legale e, per i rilievi, la Polizia stradale di Senigallia. .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.