“Sanfra in festa”, torna la festa della parrocchia San Francesco d’Assisi

JESI – Torna “Sanfra in festa”, l’evento organizzato dalla Parrocchia San Francesco d’Assisi di Jesi con cene, pranzi e tante attività piacevoli da svolgere insieme per far avvicinare la cittadinanza alla parrocchia.

La festa di maggio della Parrocchia di San Francesco d’Assisi di Jesi torna più vigorosa, divertente ed attesa che mai: da questo pomeriggio fino a domani sera, la parrocchia ospita la comunità per passare del tempo insieme. I stand gastronomici si sono aperti alle 17 e fino alle 20 si potranno fare tanti giochi a premi come il “Sanfra’s got talent” e i più piccoli si potranno divertire con i gonfiabili con il “Sanfra baby park”. A partire dalle 20 si potrà cenare sul piazzale davanti la chiesa con servizio catering a base di cannelloni al forno, carne alla brace, verdure gratinate, dolci misti, acqua e vino. La serata sarà allietata da animazione e musica con il corpo di ballo “Mundo latino”.

La festa continua poi domenica con la Santa Messa delle 11 la benedizione dei bambini e il lancio dei palloncini dal piazzale. A partire dalle 13 aprirà il “Sanfra baby park” e si potrà pranzare tutti insieme nel piazzale davanti la chiesa con lasagne rosse, arrosto misto di carne, patate arrosto e insalata, dolci misti, acqua e vino. Alle 15 ci sarà il torneo di briscola e biliardino; alle 16 si apriranno gli stand gastronomici e fino alle 20 ci saranno giochi a premi, gonfiabili per bambini, animazione a cura di “Frati in festa” e una commedia dialettale con “El Passi” nel teatrino parrocchiale. La serata si concluderà alle 19 con “Lando e Dino Show”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*