Sbalzato dalla moto Eddi La Marra, fidanzato di Alessia Polita | Password Magazine
Festival Pergolesi

Sbalzato dalla moto Eddi La Marra, fidanzato di Alessia Polita

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MISANO – Nuovo dramma al Misano World Circuit Marco Simoncelli. A pochi mesi dall’incidente che vide coinvolta Alessia Polita, rimasta paralizzata a seguito dei traumi riportati, si ripete la tragica fatalità.  Vittima di una brutta caduta è Eddi La Marra, fidanzato della Polita e pilota collaudatore Ducati, casa impegnata in questi giorni in una sessione di test privati con le squadre impegnate nel Mondiale SBK e MotoGP.

Il fatto è accaduto questa mattina, verso le 10.15. La Marra, 24enne di Frosinone, si trovava in pista per un test di sviluppo della 1199 Panigale insieme ai piloti Carlos Checa e Ayrton Badovini quando all’altezza della curva 6, la sinistra che precede la Quercia, è stato sbalzato dalla moto mentre passava su un cordolo, forse a causa della pista resa umida dalla pioggia caduta durante la notte.

La Marra ha battuto violentemente la testa, subendo un forte trauma cranico. Immediatamente soccorso dal personale medico dell’autodromo, il centauro è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.

Attualmente il pilota si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata per effetto di un politrauma.
Nelle prossime ore saranno effettuati ulteriori accertamenti.

Confortanti le parole del team Barni che rassicura tutti: “Quando ha ripreso conoscenza parlava coi medici, riconosceva le persone, sapeva dov’era: era lucido, chiaramente non al 100%”.

 
 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.