"Sbarcano" a Jesi i primi croceristi | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

"Sbarcano" a Jesi i primi croceristi

JESI – Arriverà a Jesi domani pomeriggio un pullman di turisti che sono in crociera con la MSC Lirica e che, attraccando al porto di Ancona, hanno scelto l’escursione “La Città dell’Imperatore” tra le mete disponibili. Il consistente gruppo – in larga parte composto da tedeschi ma anche di cittadini di altri Paesi europei – visiterà la Pinacoteca civica, il teatro Pergolesi ed effettuerà un degustazione di prodotti tipici, riuscendo poi ad avere anche del tempo libero per lo shopping in centro.

Si tratta della prima escursione dell’anno su Jesi per i croceristi che viaggiano sulla rotta in partenza da Venezia e che si sviluppa lungo il mare Adriatico ed il Mediterraneo, rispetto alla quale è nato  l’accordo tra il Comune e la compagnia di navigazione MSC. La rotta sarà operativa fino al 28 agosto.

Nel darne notizia, il consigliere delegato al turismo Giancarlo Catani ha sottolineato. “È fuor di dubbio che si tratta di una importante opportunità per Jesi ed il suo territorio. La città è pronta per accogliere questo flusso di croceristi sia a livello di servizi culturali, sia per lo shopping. I commercianti del centro che hanno voluto essere coinvolti nell’iniziativa hanno già esposto i talloncini dove sono indicate le agevolazioni praticate ai croceristi. C’è insomma piena sintonia di intenti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.