Screening di massa a Fabriano da l'11 al 13 gennaio | Password Magazine

Screening di massa a Fabriano da l’11 al 13 gennaio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
FABRIANO – «I giorni 11 12 e 13 gennaio sono le date individuate per l’organizzazione dello screening di massa nel territorio del comune di Fabriano e degli altri comuni appartenenti all’Ambito».
Lo fa sapere il sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli: «In questi mesi molto delicati in cui la Conferenza dei Sindaci di Area Vasta 2 è rimasta priva della figura del Presidente è stato il comune di Fabriano a tenere le fila convocando tre conferenze dei Sindaci e mettendo a disposizione la piattaforma per le videoconferenze.
Durante questi incontri oltre a relazionare sulla situazione della pandemia a livello regionale abbiamo dato il via all’organizzazione delle giornate di screening che hanno prima coinvolto le città capoluogo e ora i comuni con più di 30 mila abitanti. A Fabriano quindi sarà tutto pronto per l’inizio della prossima settimana.
Abbiamo già acquistato il software che useremo per le prenotazioni e insieme agli altri comuni organizzeremo un sistema di supporto telefonico. Lo screening si svolgerà presso il Pala Guerrieri e nei prossimi giorni verranno forniti tutti i dettagli per poter partecipare».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.