Scuola Salvati, lunedì riprendono le lezioni alla Villa: aree e percorsi transennati

PIANELLO VALLESINA – Riprenderanno lunedì prossimo le lezioni e le attività didattiche presso il plesso “Salvati”di Pianello Vallesina. La decisione, comunicata dal presidente della Provincia Luigi Cerioni alle famiglie durante la riunione di martedì scorso, è stata ufficializzata questa mattina sul sito dell’Istituto Cuppari.
Non c’è stato un abbattimento dei tigli quanto una messa in sicurezza dell’istituto attraverso la pianificazioni di percorsi, aree parcheggio, modalità di spostamento e azioni varie che dovranno essere rispettate da tutto.
Sarà possibile utilizzare esclusivamente due plessi: quello adiacente alla Villa e quello in cui è presente il laboratorio di informatica: in tutto 12 ambienti per 12 classi.

«Nello specifico si evidenzia che è severamente vietato fuoriuscire dalle zone transennate e dai percorsi appositamente indicati e segnalati – si legge nella nota dell’Istituto – . Per quanto concerne il parcheggio delle auto è autorizzato a tal scopo solo il piazzale in prossimità del plesso dell’aula informatica. Ai genitori è fatto divieto di entrate con le auto all’interno dell’area del Salvati; saranno autorizzati, previa formale richiesta scritta, solo i genitori di studenti con disabilità».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*