«Se mi parli esisto»: voce e aforismi con Monica Sgardi e Fabrizio Caramagna | Password Magazine
Festival Pergolesi

«Se mi parli esisto»: voce e aforismi con Monica Sgardi e Fabrizio Caramagna

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

APIRO – Sabato 29 agosto, alle ore 18, all’abbazia di Santo Urbano di Apiro, si svolgerà l’evento Se mi parli esisto, a cura della voice coach Monica Sgardi (D’Ogni Carisma) e con la partecipazione di Fabrizio Caramagna, scrittore, fondatore del sito Aforisticamente e autore del romanzo Se mi guardi esisto.

L’incontro sarà un workshop di lettura a voce alta degli aforismi tratti dal libro di Caramagna.

WhatsApp Image 2020-08-11 at 11.15.43

«La lettura espressiva si ottiene variando il tono, il volume, il tempo e il ritmo, i quattro elementi che sono la chiave per raggiungere un buon risultato e tirare fuori l’essenza del testo scritto – spiega la Sgardi -. Una lettura corretta e ben articolata crea un’interazione emozionale tra il lettore e l’ascoltare, e se il testo sono gli aforismi dello scrittore Fabrizio Caramagna, tutto diventa magia!»

Il suggestivo spazio e la lussureggiante natura che circonda l’abbazia benedettina di Sant’Urbano faranno da cornice all’evento il tutto nel rispetto delle normative e della nostra sicurezza.

L’evento è gratuito: per motivi di gestione della sicurezza va comunque confermata la partecipazione al numero 3479226267 (whatsapp).

Al termine dell’evento l’autore sarà disponibile per il firma copie del libro. 
Possibilità anche di fermarsi a cena alla locanda (costo 30 euro a persona, previa prenotazione al numero 3479226267 – max 40 persone).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.