Segui Sanremo con Password su Instagram: 400 utenti con noi la prima serata

SANREMO – Abbiamo lanciato ieri questo nuovo modo di comunicare con i nostri lettori tramite Instagram, un modo interattivo utile a seguire una manifestazione nazionale come il Festival di Sanremo scoprendo però come viene percepito in un territorio ridotto, il nostro, quello della Vallesina.

Seguendo la metodologia dei sondaggi, già sperimentata da Password Magazine sulle storie di Instagram per argomenti quotidiani, vengono inserite costantemente domande sul famoso festival. Giudizi sui conduttori, sugli abiti, sui cantanti e sui risultati, votati da voi in tempo reale.
Scopriamo così che nel nostro territorio (ad ora) Il Volo, generalmente giudicato positivamente, non è piaciuto mentre l’abito di Claudio Bisio, criticato da subito anche in tv, in Vallesina ha riscosso successo.
Sono state circa 400 le persone intervenute in meno di 24 ore (la prima storia è ancora presente al momento della pubblicazione di questo articolo), un ottimo successo che ci spinge a continuare fino alla fine della rassegna musicale.

Tutto possono partecipare e votare, vedendo l’evolversi delle opinioni direttamente in tempo reale.
Basta mettere SEGUI al nostro profilo instagram (questo il profilo) e visualizzare liberamente le storie in alto nella home di Instagram.

 

(puoi inserire la tua pubblicità anche tra le storie di Instagram di Password Magazine. Contattaci)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*