Semaforo guasto via San Giuseppe, potenziata segnaletica

JESI – Semaforo guasto tra viale del Lavoro e via San Giuseppe, si corre ai ripari per segnalare la pericolosità dell’incrocio. Sono spuntati infatti cartello e segnaletica questo pomeriggio in cui viene segnalato agli automobilisti di far attenzione perché la «lanterna rossa non è funzionante, transitare con il verde». Una soluzione provvisoria, dopo lo spaventoso incidente di questa mattina che ha coinvolto un 16enne, rimasto gravemente ferito nello scontro con un’auto mentre era in moto.

Un sinistro «dovuto ad un’imprudenza», ha detto l’Amministrazione comunale, e non  «al mancato funzionamento della lanterna rossa nella palina semaforica di Via San Giuseppe».

L’Amministrazione comunale , pienamente consapevole dell’urgenza di ripristinare la piena funzionalità dell’impianto, nel frattempo ha già provveduto ad ordinare il materiale necessario per ripristinare il guasto. Così come accaduto per il semaforo all’incrocio con Via San Francesco e Via Paladini, si tratta di materiale di non facile reperibilità, pertanto anche in questo caso saranno necessari alcuni giorni per averlo a disposizione e incaricare i tecnici di effettuare l’intervento.

1 Commento su Semaforo guasto via San Giuseppe, potenziata segnaletica

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*