Serie B Pallamano Chiaravalle, un derby senza storia con HC Camerano | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Serie B Pallamano Chiaravalle, un derby senza storia con HC Camerano

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CHIARAVALLE – Un derby senza storia quello andato in scena domenica al palasport di Chiaravalle tra la Pallamano Chiaravalle e HC Camerano.
Dopo i sessanta minuti di gioco infatti i ragazzi di mister Cocilova si sono imposti per 40-19.
Era troppo scontato il finale dell’incontro tra le due compagini di pallamano.
Troppo elevata la differenza tecnico-tattica tant’è che mister Cocilova ha volutamente deciso di lasciare a riposo alcuni giocatori, dando spazio per tutta la partita agli altri elementi della rosa chiaravallese.

A suon di contropiedi hanno dominato in lungo e in largo la partita dal primo all’ultimo di gioco. Niente da fare per gli uomini di mister Bastiano che non hanno potuto niente contro la prontezza fisica degli avversari.

Pallamano Chiaravalle – HC Camerano 40-19 (25-8)

Pallamano Chiaravalle: Molinelli, Tanfani 17, Ceresoli S., Possanzini, Braconi, Rumori, Albanesi 3, Ceresoli M.3, Menditto 3, Evangelisti 2, Alfonsi 2, Bagnarelli 3, Maiolini 4,

Nuccelli 2. All. Cocilova

Altri risultati 7 giornata di ritorno: Monteprandone-Osimo 24-29,  Team Teramo – Chieti 19-19, Asd Camerano-Vasto 25-24, Aquila- Lions Teramo 18-20, Pescara – Guardiagrele 32-26.

 

 

U16 Pallamano Chiaravalle vittoria sul Cingoli

 

Gli under 16 della Pallamano Chiaravalle riescono a conquistare una partita difficile contro la formazione del Cingoli, una gara ben condotta giocata punto a punto per quasi tutta la sua durata.

Nel primo tempo  molti errori al tiro, nella seconda frazione, Pallamano Chiaravalle prende il largo;  una gara che i ragazzi di coach Cocilova,

visibilmente soddisfatto a fine gara, si aggiudicano conducendo con personalità e con una buona prova collettiva 37-30 il risultato finale.

 

 

UNDER 14 FEMINILE: CHIARAVALLE PASSA A GUARDIAGRELE 14 A 22

 

Con la vittoria in trasferta contro le coetanee del Guardiagrele Handball , il Chiaravalle mantiene la seconda posizione in classifica. Nessun particolare problema per le ragazze di mister Tanfani, anche se la difesa alta e aggressiva della squadra locale ha creato un pò di scompiglio iniziale, ma poi, con le dovute indicazioni dalla panchina, tutto è stato più semplice e le atlete chiaravallesi hanno dominato per tutto l’incontro chiudendo la partita con il risultato di 14 a 22. I Commenti del mister a fine partita: “Sicuramente non è stata la nostra migliore partita, le ragazze si sono trovate spaesate di fronte ad una difesa molto alta ed anche dalle dimensioni ridotte del campo, che non permetteva loro di mettere in pratica gli schemi provati. Poi una volta spiegato loro come dovevano attaccare questo tipo di difesa tutto è stato più semplice e la partita si è messa sui giusti binari risultando  anche divertente per il pubblico presente.” Prossimi incontri domenica 3 maggio a Teramo contro Globo Allianz Teramo “A” e “B”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.