Matt Cancelleria
Vai al Sito

Serie C, chiusa la prima fase con la Seniores in vetta

JESI – Si chiude al primo posto in classifica la prima fase del girone E di serie C della Seniores. I ragazzi di coach Fagioli centrano una importante vittoria domenica 14 gennaio, sul campo di Villa Sant’Angelo contro un Gran Sasso ormai risucchiato dalla classifica.Quattro le mete messe a segno dai Leoni in un match ben giocato. “È stata una partita divertente contro una squadra giovane ma capace. Tante assenze ma positivo l’esordio di Giacomo, che ha iniziato solo pochi mesi fa a giocare a rugby ma già promette bene”.

Ora con la testa già alla seconda fase, in attesa del calendario del girone che sarà composto oltre alla seconda e terza della poule 2 (Abruzzo e Macerata), Forlì, Faenza e Bologna, ossia le migliori tre della poule 1. “Lavoreremo sulla disciplina, ci giochiamo la promozione e daremo il massimo prendendo con la giusta mentalità il secondo girone. Concentrazione alta e speranza di recuperare qualche rientro importante”.
Assente domdnica per un problema muscolare il capitano Pulita, stop di 2 mesi.

Gran Sasso – Jesi 14-31

Ecco tutti i risultati del settore giovanile.
Bene l’Under 18 che si impone ad Ancona, pubteggio finale 6 – 45 per la formazione guidata da Ernesto Ballarini.

L’unica formazione scesa in campo in casa,l’Under 16 invece inciampa contro Pesaro. Pesante sconfitta (0-47) che però non spegne l’entusiasmo e la voglia di riscatto.

Gioiscono le ragazze della femminile, che si piazzano quarte al raggruppamento di Teramo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*