Shopping, arriva l'Instant Messaging su WhatsApp | | Password Magazine

Shopping, arriva l’Instant Messaging su WhatsApp

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
E- TENDENZE a cura di Elisabetta Landi
Dal grande magazzino più noto d’Italia, più precisamente dalla sede centrale di Milano, arriva una novità nel modo in cui possiamo fare acquisti…
La Rinascente mette in campo il servizio di Instant Messaging che promette di realizzare ogni desiderio di shopping!
E- tendenze l’ha provata per voi…
Cerchi un accessorio esclusivo o hai visto su un giornale un prodotto che ti piace?
La risposta è shopping ON DEMAND!
Di cosa si tratta?
Il servizio è nuovissimo, semplice e decisamente comodo e credo che chiunque di noi si sia trovata almeno una volta a desiderare un prodotto, magari visto su un redazionale, e non sapere dove reperirlo.
Se non siete abili nell’acquisto on line, o il prodotto non è disponibile su e-commerce, ecco che arriva il prezioso servizio fornito da La Rinascente, s’ installa il programma WhatsApp sul cellulare – per chi ancora non lo utilizzasse- si memorizza il numero dell’Instant Messaging e fin da subito si può iniziare a chattare con un personal shopper che si occuperà di trovare nello store de La Rinascente Milano, il prodotto che state cercando.
Potete inviare una foto, un’immagine vista su una pagina di giornale o una descrizione dell’oggetto desiderato e vi verranno forniti tutti i dettagli, col vostro personal shopper potrete accordare il metodo di pagamento e quello di spedizione.
Il servizio è gratuito, attivo h 24 e finalizza gli acquisti solo per un valore superiore a 60 euro, le promozioni in corso nel negozio di Milano sono valide solo per i possessori de LA RINASCENTE CARD, che si può richiedere on line dal sito dello store e si riceve per email.
Il programma On demand oltre ad essere attivo al numero di instant messaging  +39.344.0081600, è disponibile anche tramite email all’indirizzo ondemand@rinascente.it.
Sul sito www.rinascente.it si trova l’elenco di tutti i marchi in vendita, alla voce Brands, divisi uomo, donna, bambino, beauty, jewellery, home&design e food.
E almeno a distanza si può essere cliente dell’iconico grande magazzino milanese! Buono shopping!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.