Sindaco e Giunta lunedì a Roma per incontrare la Boldrini | Password Magazine
Festival Pergolesi

Sindaco e Giunta lunedì a Roma per incontrare la Boldrini

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Il sindaco Massimo Bacci e gli assessori che compongono la Giunta comunale saranno lunedì a Roma in visita al presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. L’incontro a Palazzo Madama era stato auspicato dalla stessa Boldrini in occasione della sua venuta a Jesi lo scorso novembre, quando aveva ricordato che il Parlamento è la casa di tutti gli italiani ed è importante che  le comunità locali abbiano l’opportunità di conoscerlo a fondo.

L’occasione permetterà agli amministratori jesini di rendere partecipe il presidente della Camera dei progetti su cui l’Amministrazione comunale sta lavorando in materia di sviluppo, infrastrutture, coesione sociale, cultura. Non mancherà ovviamente anche un accenno ai temi della salute e la volontà dell’Amministrazione comunale di avvalersi del riconoscimento di Città Europea dello Sport per far conoscere meglio Jesi e la sua qualità della vita.

“Ringrazio la presidente Boldrini per questo invito – ha detto il sindaco Massimo Bacci – che dimostra la sua sensibilità verso la città dove è cresciuta e si è formata. Una bella opportunità anche per capire da vicino come funziona l’attività parlamentare, specialmente per quelle tematiche che coinvolgono a pieno titolo gli enti locali nel suo complesso”.

La visita a Roma permetterà inoltre agli amministratori di prendere contatti con uffici ministeriali per avere risposte su questioni ancora aperte per il territorio di Jesi e della Vallesina, prima tra tutte la nuova sede del Commissariato, il cui completamento rappresenta un’urgenza non più procrastinabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.