Soggiornava in albergo professionista del furto catturato dalla Polizia | Password Magazine
banner fondazione

Soggiornava in albergo professionista del furto catturato dalla Polizia

ANCONA – Era appena arrivato in città un rumeno di 28 anni, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, che aveva preso alloggio in un albergo sito nei pressi della Stazione Centrale di Ancona.

Il tempo di fare una doccia, di mangiare qualcosa al bar e poi un riposino in camera in tutta sicurezza.
E invece, improvvisamente, nel bel mezzo del pomeriggio sono stati gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, ad interrompere il suo “sogno” anconetano.
“Polizia, apra la porta”.. è cio che hanno intimato i poliziotti bussando alla sua camera.
Qualche secondo di attesa e l’uomo apriva chiedendo il motivo del controllo, a suo dire inaspettato.
Dopo una prima verifica dei documenti ed i dovuti riscontri delle impronte digitali, gli Agenti lo dichiaravano in arresto in quanto su di lui pendeva un mandato di cattura emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Rimini.
Infatti T.A., queste sono le sue iniziali, era ricercato dalle Forze di Polizia in quanto doveva scontare un anno e mezzo di carcere per le condanne che si erano accumulate negli anni scorsi per reati commessi nel riminese, in Liguria ed in Piemonte.
Un professionista del furto in genere e, soprattutto, del furto in abitazione nelle ore serali che, grazie alla tempestività della Polizia di Stato, è stato assicurato alla giustizia a dimostrazione della valenza dei servizi di prevenzione messi in campo dalla Questura di Ancona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*