SONDAGGIO: Tirreno Adriatico a Jesi, opportunità o disagio? | Password Magazine
Festival Pergolesi

SONDAGGIO: Tirreno Adriatico a Jesi, opportunità o disagio?

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Ormai ci siamo, tutto è pronto per accogliere questo grande evento sportivo che tra poche ore “circolerà” lungo le strade della Vallesina e soprattutto di Jesi dove un percorso da ripetere 3 volte concluderà la tappa dedicata al Verdicchio.

Nei giorni scorsi diversi cittadini si sono divisi tra favorevoli e contrari a questa manifestazione. Da una parte quelli che la considerano un’opportunità, una bella vetrina per il nostro territorio. Dall’altra cittadini arrabbiati per il disagio che tutta l’organizzazione porterà alle normali attività a partire dalla chiusura delle scuole, passando per i parcheggi e,  soprattutto, a causa dei 3 giri che prolungheranno la durata dei divieti nelle strade.

Come accaduto altre volte in situazioni simili, Password Magazine ha voluto dare la parola ai cittadini realizzando sul proprio profilo instagram, nelle storie, un sondaggio dove sono tutti liberi di esprimere la propria opinione.

Il sondaggio è già attivo, lo sarà durante la competizione e resterà operativo anche dopo, fino alle 24:00 circa, in modo da abbracciare opinioni sia preventive che postume.

Il nostro profilo Instagram lo trovate a questo link: PASSWORD MAGAZINE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.