"Sostieni il branco", parte la campagna abbonamenti della Jesina | | Password Magazine
Festival Pergolesi

“Sostieni il branco”, parte la campagna abbonamenti della Jesina

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –  “Siamo pronti a ruggire, sostieni il branco”. E’ il video che promuove  la campagna abbonamenti 2017- 2018 della Jesina Calcio, presentata nella sede del “Carotti”, video ideato da Francesco Cherubini e realizzato dalla Lite Color.

In sequenza, accompagnati dall’inno ufficiale della Società, si possono ammirare Kevin Trudo, la passione, Simone Tavoni, l’emozione, Marino Recchi, la storia, i giovanissimi leoncelli, il futuro, Maurizio Coltorti, la visione, Maria Francesca Tardella, il progetto.

Presente il presidente, Marco Polita,  sottolineata la conferma sostanziale dei prezzi che lo scorso anno aveva visto staccare qualcosa in più di 200 abbonamenti. Stavolta si punta a un numero maggiore al cospetto di una rosa ormai al completo che già in sede di presentazione, la scorsa settimana, aveva destato particolare entusiasmo tra i tifosi.

Nel dettaglio (i ridotti sono riservati a over 65, donne e disabili):

Tribuna centrale intero 180 euro – ridotto 145

Tribuna laterale intero 145 euro – ridotto 85

Curva intero 85 euro ridotto 60

Abbonamento mini ( 12 gare) – Tribuna centrale 130 euro

Abbonamento mini (12 gare) Tribuna laterale 100 euro

Abbonamento mini (12 gare) Curva 65 euro

Ragazzi sino a 16 anni, dirigenti settore giovanile e scuola calcio ingresso gratuito

Abbonamenti da 16 a 18 anni, 50 euro, validi anche nelle “giornate del leoncello”

Promozione docenti abbonamento tribuna laterale al prezzo di 70 euro

Genitori atleti del settore giovanile 50 euro

Biglietti: Tribuna centrale intero 15 euro – ridotto 12  / Tribuna laterale intero 12 euro – ridotto 7 / Curva intero 7 euro – ridotto 5

Abbonamenti che si possono acquistare oltre che in sede anche presso l’agenzia della Ubi Banca di piazza Domenico Ricci e il Credito Cooperativo di Falconara di via Rinaldi, la salita che porta a San Marco. Con il cedolino dell’avvenuto bonifico sarà consegnato l’abbonamento in sede.

“Ringrazio Ubi Banca che ancora una volta, è il decimo anno, ha rilasciato la fidejussione per l’iscrizione al campionato – ha sottolineato Polita – e anche perché è nostro sponsor affezionato e un grazie anche al Credito Cooperativo di Falconara per starci vicino”.

L’attenzione, poi, il presidente l’ha rivolta ai giovani: “Vogliamo incentivare al massimo la frequentazione da parte loro dello stadio visto che sino a 16 anni l’ingresso è gratuito e possono andare dove vogliono. Particolare attenzione la stiamo dedicando anche alle scuole”.

Il futuro prossimo che guarda al campionato, in linea di partenza il prossimo 3 settembre “lo affrontiamo con una squadra rinnovata, molto giovane, motivata. Siamo tutti affamati, vogliamo poter fare bene e come dirigenti cercheremo di far fronte a ogni necessità”

Allenamenti in corso a San Paolo di Jesi e poi a Belvedere a ridosso della prima decade di agosto “Società che ringrazio” ha rimarcato Polita.

Ma il presidente ci ha tenuto particolarmente a sottolineare come da circa un anno “abbiamo creato una sorta di gemellaggio con tutte le società della Vallesina, alcune delle quali hanno firmato una convenzione che ci permette di attingere dal loro settore giovanile e loro da noi. Questo perché Jesi possa ritornare a essere veramente una sorta di coordinatrice dell’attività sportiva calcistica anche a livello di compartecipazione, di coinvolgimento del territorio, con riferimento alla nostra squadra. E questo promuoverà la partecipazione di pubblico proveniente anche da fuori città”.

Le amichevoli in calendario:

Venerdì prossimo 28 luglio al “Carotti”, ore 20.00 primo impegno stagionale contro il Monopoli

Martedì primo agosto, sempre a Jesi, dovrebbe essere l’Altamura ma non è ancora certo.

Il 5 agosto, sabato, ore 18.30, alla “Gabella” di Marina di Montemarciano con i locali

Mercoledì 9 agosto, ore 18.30, a Chiaravalle contro la Biagio per il Memorial Parasecoli

Sabato 12 agosto, ore 20.30, a Fossombrone triangolare con i locali e l’Atletico Gallo Colbordolo.

Pino Nardella

Foto Binci

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.