Spacciava droga in casa, 54enne arrestato mentre va a prendere la moglie | | Password Magazine

Spacciava droga in casa, 54enne arrestato mentre va a prendere la moglie

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CHIARAVALLE – Ieri mattina , i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona hanno arrestato, nel comune di Chiaravalle, un cittadino italiano, per detenzione di sostanza stupefacente di tipo cocaina.
L’uomo R.G. (’65) era solito spacciare lo stupefacente nei pressi della sua abitazione, dove nella prima mattinata, i poliziotti della Squadra Mobile, sezione Antidroga, lo hanno bloccato mentre si accingeva a prendere sua moglie che lo aspettava. Quindi gli agenti procedevano nell’immediatezza ad effettuare una perquisizione domiciliare, all’esito della quale, veniva rinvenuta la droga, nello specifico 40 grami circa di cocaina, pronta per essere spacciata, ma anche diversi bilancini di precisione e denaro in contante per 1.200 euro.
Dopo il controllo e il rinvenimento della cocaina, avvenuto con non poche difficoltà dovute all’accesa opposizione della coppia, i poliziotti hanno accompagnato i fermati in Questura.

Tra i cittadini di Chiaravalle, vista l’opposizione manifestata dalla coppia durante l’arresto, c’è anche chi ha equivocato la scena pensando ad un sequestro di persona, tanto da chiamare i carabinieri.

Considerati tutti gli indizi di reità emersi, l’uomo, è stato infatti tratto in arresto in flagranza e, su disposizione  della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di convalida della misura restrittiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.