Banner Aprile IH Victoria

Spesa e farmaci a domicilio: ecco dove è attivo il servizio

JESI – Il Comune di Jesi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook e sito l’elenco dei negozi di generi alimentari e dei fornitori di beni e servizi che effettuano la consegna a domicilio (l’elenco sarà aggiornato man mano che giungeranno ulteriori adesioni). Per vedere l’elenco bisogna cliccare qui.

«Abbiamo la linea del telefono sempre occupata». In questi giorni, solidarietà e buon senso non mancano. Tra i primi a lanciarsi nella spesa a domicilio, il supermercato Coal di piazza Vesalio che ha messo a disposizione anche la mail (fiorejesi@coal.it) per agevolare il lavoro già straordinario e difficoltoso dello staff nel ricevere la lista «altrimenti – dicono i gestori – le linee del telefono sono continuamente occupate per l’elevatissimo numero di chiamate». In supporto, anche l’Adriatica Condomini che ha messo a disposizione in propri recapiti per ricevere la lista della spesa ed inviarli così alla Coal che provvederà poi a far recapitare la spesa a casa.

«Un ringraziamento – dicono da Coal – anche all’Associazione Nazionale Carabinieri Protezione Civile che ci sta aiutando in questo momento cosi delicato di Emergenza per Noi Tutti».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.