Spopola l'inno della Jesina. Domenica il "debutto" al Carotti | | Password Magazine
Lulù  

Spopola l’inno della Jesina. Domenica il “debutto” al Carotti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Spopola su Facebook l’inno della Jesina Calcio realizzato dalla scuola musicale Pergolesi ed ascoltato in anteprima durante la mostra celebrativa dei 90 anni della società leoncella. Migliaia le visualizzazioni in appena 24 ore ed una pioggia di condivisioni a testimonianza del grande apprezzamento registrato. Un inno molto orecchiabile, che resta subito in mente, e che accompagnerà i leoncelli in tutte le partite interne. A cominciare da domenica prossima quando risuonerà per la prima volta al Carotti in occasione della partita con la Vastese (inizio alle ore 15) per una sfida assolutamente importante.

Un risultato positivo significherebbe infatti riprendere il cammino interrotto ad Alfonsine e trovare ulteriori stimoli per fare veramente bene in questa parte finale della stagione. I giocatori ne sono assolutamente consapevoli e sono pronti a dare il massimo per regalare soddisfazioni al pubblico.

Soddisfazioni che stanno giungendo dalla Juniores di mister Bedetti che domani invece salirà a San Sepolcro con l’obiettivo di conquistare i playoff in una stagione che ha riportato i più giovani leoncelli in interessanti posizioni di classifica.

Intanto sul fronte societario giunge la conferma di un quadro economico sano. La semestrale si è chiusa con un attivo di 13 mila euro e le prospettive sono positive: i ricavi consolidati su base pluriennale sono superiori all’incidenza dell’indebitamento (anch’esso spalmato su più anni), vi è un crescente numero di sponsor fidelizzati e sono state colte appieno le ultime opportunità legislative introdotte in materia fiscale.

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.