"Sposiamoci" a Natale: a Villa Salvati il 13 e 14 dicembre | | Password Magazine

"Sposiamoci" a Natale: a Villa Salvati il 13 e 14 dicembre

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

PIANELLO VALLESINA – Nella splendida cornice di Villa Salvati, a Pianello Vallesina, avvolta dalla magica atmosfera natalizia, torna “Sposiamoci”, il più grande evento sposi della Vallesina.

Una due giornate, il 13 e il 14 dicembre, dedicate alle nozze per conoscere le aziende leader d’eccellenza nel settore: ristoranti, catering e banqueting, bomboniere e wedding cakers, liste nozze, agenzie viaggi e tour operator, professionisti foto e video, aziende di abbigliamento, accessori,  boutique sposa e sposo, location e auto da cerimonia, incontreranno gli interessati per soddisfare il loro desiderio di vivere un sogno.

L’iniziativa è promossa e realizzata dall’agenzia di comunicazione Studio Gamma con il patrocinio diConfartgianato e dei Comuni di Monte Roberto e Castelbellino.

Terza edizione dell’evento, quest’anno la scelta ricade su una data invernale con proposte anche per chi decide di sposarsi nei mesi più freddi. Un clima decisamente più romantico e magico, vicino al Natale, in una location storica, scenograficamente illuminata.

Un’attenzione particolare va anche alle nuove tendenze bio con le novità green weeding, per un matrimonio da sogno in armonia con l’ambiente e ricco di dettagli “eco-chic”.

Si inizia sabato 13 con l’inaugurazione della mostra e un ricco buffet preparato dalla pasticceria “Note di Dolce”, con bio degustazioni e aperitivi fino a tarda serata. Alle ore 18.30, piccolo momento di moda e intrattenimento con i bambini che leggeranno pensierini di Natale vestiti con la moda del negozio “Il Girotondo”. Musiche e proposte musicali di Cristiano e Silvia allieteranno i presenti con performance dal vivo.

Domenica 14 dicembre la mostra riapre alle ore 10.30. Aperitivi e bio – degustazioni a pranzo e alle ore 17.30 l’attesissimo defilé di moda, condotto dalla presentatrice Catiuscia Ceccarelli, con gli abiti da sposa e cerimonia della collezione 2015 di Micheletti, i capi d’abbigliamento de Il Pepe e la moda bimbi 0/14 de Il Girotondo.

Il make up delle modelle sarà a cura dell’istituto di bellezza Hedoné, le pettinature, invece, saranno realizzate dalle parrucchiere del salone unisex Trés Jolie.

Sarà possibile visitare tutti i piani della Villa curiosando tra le proposte dei vari espositori: saranno presenti il ristorante “Le Noci”, per la moda sposi e cerimonia lo stilista Matteo DucaSguardiMea Domina e Fabi Teres, per i fiori La Gardenia e il floreal designer Andrea Duca, per i viaggi l’ Agenzia Federico II – Zepponi Group, per arredamento e accessori casa Novaflex Materassi e VI.MA Arredo, per i servizi fotografici Photo In, le agenzie di weeding planning “Loving Marche Wedding” e “Lily White”. Presente anche Lavasecco Washing Primavera per il trattamento e lavaggio dell’abito nuziale. Bio degustazioni e aperitivi a cura di La Nicchia di Mercato e Ca’ Elena, vini dell’azienda agricola Cherubini. Fuori dalla Villa, l’ambientazione scenografica con le lune e i coni illuminati di Airlighting.

Dopo il defilè di domenica, la serata si concluderà con la Torta Gran Finale preparata dalla cake designer Francesca Tili della pasticceria Note di Dolce e offerta a tutti i presenti.

Media Partner: RVE e Password Magazine della Vallesina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.