Astralmusic

Staffolo, assalto al bancomat: il bottino è di 30 mila euro

Astralmusic

STAFFOLO – Ammonta a 30 mila euro la somma di denaro finita nel bottino dei criminali che la notte scorsa hanno assediato il bancomat della filiale Intesa San Paolo di Staffolo, in via XX Settembre.

Erano circa le 3.30 quando il sonno dei residenti del centro storico del paese è stato interrotto da un grande boato: il bancomat è stato infatti fatto saltare in aria tramite l’utilizzo di polvere da sparo. L’esplosione ha disintegrato la cassaforte metallica e danneggiato anche i locali stessi della banca, la cui agibilità ora è tutta da verificare.
Probabilmente in fumo è andata anche parte del bottino, anche se non è noto quantificare quante banconote effettivamente siano andate bruciate.

Non è la prima volta a Staffolo per i ladri del bancomat: ci avevano provato già lo settembre scorso ma senza nulla rubare in quanto con l’esplosione le banconote erano scivolate tra la cassa e il bancomat. Stavolta invece il colpo è andato a segno.

Le indagini intanto per risalire ai colpevoli proseguono: al vaglio dei carabinieri le immagini del circuito di videosorveglianza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*