Successo per il torneo di pesca al lago di Moie | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

Successo per il torneo di pesca al lago di Moie

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – Si è svolto presso il lago di pesca sportiva di Moie, sito in zona Fornace, il 9° corso di Pesca alla trota e Pesca per giovani promosso dall’associazione sportiva dilettantistica Pescatori-Moie presieduta da Giuseppe Ubertini. La manifestazione ha riscosso notevole successo, visto anche i numerosi partecipanti che si sono iscritti in particolar modo nella giornata di sabato 15 maggio.

A tale iniziativa hanno potuto  partecipare anche i giovani fino a 15 anni provenienti non solo da Moie.
Questo corso come ha affermato anche il presidente moiarolo Ubertini, sin dalla sua prima edizione, intende inoltre porre attenzione nei riguardi dei diversamente abili.
In questa circostanza sono stati ospiti della società moiarola i ragazzi della Cooperativa sociale Iperico di Monte Roberto.

A causa del Covid, il corso non si è potuto svolgere nella sua interezza, che prevedeva anche lezioni teoriche e lezioni di cucina che sarebbero state  tenute dal Professore Massimo Belelli. I partecipanti sono stati supportati da professionisti del settore, che hanno dato utili consigli in particolar modo a chi ancora è alle prime armi n lla disciplina.

Le premiazioni si sono svolte alla presenza del sindaco cittadino, Avvocato Tiziano Consoli e del Presidente della F.I.P.S.A.S Marche Fiorentini Sandro.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.