Summer Jamboree #16, conto alla rovescia | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Summer Jamboree #16, conto alla rovescia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

SENIGALLIA – Il Summer Jamboree #16, The Hottest Rockin’ Holiday on Earth, che si terrà a Senigallia da sabato 1 a domenica 9 agosto 2015 (con una serata di anteprima in programma venerdì 31 luglio) comprende due week-end interi ed è inutile cercare la serata clou tra i 9 giorni di intenso programma.

Il pianoforte sarà il leitmotiv del Summer jamboree #16 e Jerry Lee Lewis (che aal Summer Jamboree ha tenuto uno strepitoso concerto nel 2007) il grande ispiratore, infatti Denis Mazhukow è il Jerry Lee Lewis russo. Linda Gail Lewis oltre ad essere una fantastica pianista è anche sorella di Jerry Lee Lewis. Matthew Lee è maledettamente posseduto da Jerry Lee Lewis durante le sue performance straordinarie come pianista e cantante. Jerry Lee Lewis per il suo modo selvaggio, anticonformista e ribelle di esibirsi dal vivo è considerato uno dei Re del Rock and Roll insieme a Chuck Berry, Bo Diddley, Elvis Presley e Little Richard. Il pubblico del Summer Jamoree #16, protagonista, come sempre, della Hottest Rockin’ Holiday on Earth non mancherà di ispirarsi alla sua energia per vivere la Festa ovunque sia, ovvero dappertutto, a Senigallia, dal 1 al 9 di agosto 2015.

Venerd’ 31 agosto, si parte con il Pre Festival.

Pre-Summer Jamboree Kraken Stage ai Giardini della Rocca THE VELVET CANDLES ES Si parte con il Pre Festival: la band doo wop che figurava fra gli head liner del 2014, ha riscosso un così grande successo che sono stati reinvitati per l’anteprima del festival. Sono considerate una delle migliori band della Spagna per la musica doo wop, la musica nata negli Stati Uniti negli anni ’50. Saranno accompagnati da THE GOOD FELLAS ITA, l’incredibile swing band italiana che da anni è la prestigiosa house band del Summer Jamboree.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.