Taglio del nastro per il nuovo Conad superstore | Password Magazine
Banner-StudioGamma
studiogamma

Taglio del nastro per il nuovo Conad superstore

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Una nuova veste per il Conad di Jesi. Questa mattina, alle ore 9 è stato inaugurato il nuovo supermercato, in via Don A. Rettaroli 7, completamento rinnovato in 4 settimane. All’inaugurazione hanno partecipato il sindaco Massimo Bacci e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad Luca Panzavolta insieme al proprietario e nuovo socio Conad Vincenzo Eco. Presente anche il parroco Don Federico Rango, referente del progetto Policoro della pastorale sociale del lavoro della diocesi di Jesi, per la benedizione.

Inaugurazione Conad Jesi
Inaugurazione con il sindaco Bacci, Don Federico Rango e l’amministratore delegato Luca Panzavolta

«Il superstore – spiega l’amministratore delegato Luca Panzavolta – è stato totalmente rinnovato non solo nella parte edile-impiantistica ma anche in tutte le attrezzature e nella proposta commerciale: dalla gastronomia con cucina interna per la preparazione di piatti pronti alla cottura del pane, dalla pescheria e la macelleria servita all’enoteca molto rifornita e un ampio spazio per la parte extra alimentare».

WhatsApp Image 2021-11-27 at 09.52.50

 

Il nuovo punto vendita di 3 mila metri quadri dedica un grande spazio anche alle eccellenze del marchio Conad, leader nazionale di mercato, e ai prodotti tipici del territorio marchigiano. Inoltre è stata completamente rinnovata la galleria con commercianti locali, il bar e la parafarmacia. La grande novità è il servizio casse.

Gastronomia Inaugurazione Conad Jesi

«Oltre al servizio classico di cassa – continua Panzavolta – sono state ampliate le casse automatiche o anche dette le Casse Speedy e ancora più veloci le Casse Smart, munite di un macchinetta che permette di pagare in automatico con la Conad card. Dall’altra parte abbiamo lavorato molto sulla formazione del personale e soprattutto abbiamo da oggi il nostro nuovo socio che prende in gestione questo punto vendita. Ci auguriamo che possa avere un ottimo successo» .

Inaugurazione Conad Jesi

I nuovi orari di apertura sono tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.30, domenica compresa.

WhatsApp Image 2021-11-27 at 09.53.09

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.