Taurus Jesi, OpenDay del Centro Minibasket | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Taurus Jesi, OpenDay del Centro Minibasket

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Tutto pronto per l’OpenDay del Centro Minibasket Taurus Jesi fissato per Sabato 17 Ottobre alle ore 15.30 dove tutti i mini-atleti scenderanno sul parquet della “Stefano Filonzi” per il debutto in maglia Taurus, con simpatiche partite svolte grazie anche alla presenza dei pari età del Don Ricci Chiaravalle, Major Senigallia e High School Basketball Ancona. Un pomeriggio di festa dove l’importante sarà partecipare e naturalmente divertirsi. Una sorta di presentazione di quanto raccolto dal CMTJ in questo primo mese di lavoro, un’ulteriore occasione per conoscere meglio il mondo Taurus e tutti coloro che hanno condiviso la scelta di farne parte.

A far da cornice alla manifestazione alcune esibizioni di hip-hop e video dance eseguite dalle Petites Axè Crew, gruppo di bambine dai 9 anni in su coordinate dall’insegnante Maria Virginia Pagnoni della scuola di danza Area Axè di Ancona  – www.areaxe.it – .
Il programma della manifestazione prevede alle ore 15.45 l’ingresso in campo della Categoria Scoiattoli nati dal 2007 al 2009, mentre dalle 17.00 alle 18.45 sarà la volta della Categoria Aquilotti per le annate 2005 e 2006. Non mancherà la merenda per tutti i partecipanti.
OPENDAY CMTJ: vietato non esserci.

Comunicato da: Taurus Basket Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.