Tenta il sorpasso con lo scooter e si schianta contro un'auto: grave un 17enne | | Password Magazine

Tenta il sorpasso con lo scooter e si schianta contro un’auto: grave un 17enne

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA  –  Alle ore 14,30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Ancona in via del Conero, all’ incrocio Fratelli Zuccari per un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, un 17enne alla guida di uno scooter stava tentando il sorpasso di una macchina quando, sull’altra corsia, è sopraggiunta una seconda auto che lo ha colpito in pieno. Lo scooter è andato distrutto ed è il ragazzino, di Ancona, è in gravi condizioni.

I vigili del fuoco hanno prestato assistenza allo scuterista diciassettenne: ricevute le prime cure sul posto veniva trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso di Torrette.

Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Ancona che ha soccorso e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette il minorenne, che avrebbe riportato una frattura alla gamba ma, per fortuna, non ha mai perso conoscenza. Sul posto anche i vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Ancona, che ha interdetto il traffico in quel tratto di via Del Conero in entrambe le direzioni. Portato in ospedale oltre al minorenne pure il giovane che era alla guida di una delle auto coinvolte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.