JESI – Un pranzo a favore delle popolazioni terremotate. Questa è la manifestazione che si terrà a Jesi domenica 18 settembre, presso il Polo sportivo di S. Sebastiano. Jesi non ha tardato a mostrare la propria capacità ad essere di aiuto concreto verso chi ha così tanto bisogno: tante le realtà private e pubbliche che hanno aderito per la realizzazione di questo evento.
Alle vetrine di negozi e centri commerciali di Jesi sono state affisse centinaia di manifesti riportanti le informazioni necessarie: per partecipare al pranzo bastano 15 euro, da consegnare al proprio arrivo, che saranno devoluti alle popolazioni terremotate.
L’intero incasso sarà consegnato personalmente al sindaco della cittadina prescelta.
I bambini sotto i 6 anni non pagheranno; questo per rendere il momento conviviale ancora maggiormente condiviso con la presenza delle famiglie.
Un piatto di pasta all’amatriciana e un secondo a base di pane, pecorino e salumi, con acqua e vino saranno la “scusa” per dimostrare solidarietà condividendo un momento sociale di fondamentale importanza.
Informazioni ed adesioni tramite i seguenti recapiti:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Lascia un commento