JESI – Un nuovo successo – o forse è il caso di dire un’altra vittoria – per l’International House The Victoria Company (TVC), il centro linguistico d’eccellenza locale con ben tre sedi dislocate nelle Marche: una a Jesi, l’altra a Recanati e, infine, la più recente aperta ad Ancona. Durante la conferenza annuale del Cambridge English, tenutasi il 5 novembre a Napoli, la scuola di lingue fondata dall’imprenditore Giuseppe Romagnoli ha ricevuto il premio per il centro esami che nell’ultimo anno ha avuto la più rapida crescita e sviluppo in Italia.
“Un nuovo e importante riconoscimento – commenta Giuseppe Romagnoli – un traguardo che dedico al lavoro di squadra, ai docenti, agli studenti, e a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita di questa realtà insomma a tutta la comunità Victoria, un punto di riferimento sul territorio per l’ apprendimento della lingua e anche centro esame d’eccellenza e all’avanguardia”.
Cambridge English è il più importante ente di certificazione linguistica per la valutazione dei livelli di apprendimento e conoscenza. Sono più di 800 i centri e sedi d’esame in più di 130 nazioni. Tutti i centri approvati da Cambridge English Language Assessment soddisfano elevati standard di qualità.
Grazie per questo articolo interessante che sottolinea l’importanza della lingua inglese a livello internazionale. E’ vero che la lingua inglese è il ‘passaporto’ per poter viaggiare e comunicare con il mondo.