Tombola di San Settimio, ecco i vincitori | | Password Magazine

Tombola di San Settimio, ecco i vincitori

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Tombola di San Settimio, a numero chiuso con 5000 presenti in piazza: venduti 6043 biglietti, circa 1500 in meno rispetto all’anno scorso. “Ad aver inciso sul calo le nuove misure di controllo e sicurezza imposte dalla nuova normativa nazionale – ha detto il presidente Avis Bruno Dottori – Sappiamo già come fare meglio il prossimo anno, intanto ringraziamo lo splendido lavoro e l’impegno delle forze dell’ordine durante tutto lo svolgimento della manifestazione”.

Due i vincitori del primo premio: un ragazzo di Jesi, Giacomo Cingolani, di 28 anni, disoccupato e Andrea Avenali, 28 anni, geometra di Moie che presto si trasferirà a Jesi.

I due si dovranno ripartire la somma di 3000 euro in palio.

Doppietta tutta rosa per il secondo premio: portano a casa la somma di 2000 euro – da dividere in due –  Loretta Argentati di 46 anni, impiegata e Giulia Stronati, 21 annidi Jesi, studentessa.

La terza tombola di 1000 euro, invece, è stata vinta da Silvia Ciccomascolo, web agent, 45 anni, di Jesi e mamma di Alice Pasquinelli, la bambina il cui “palloncino per la pace”  targato Avis venne ritrovato a Modica lo scorso gennaio.

I vincitori vincono anche un corso di inglese gratuito offerto dalla scuola The Victoria Company e l’abbonamento annuale messo in palio dall’ Aurora Basket. Ai primi classificati spetta anche in premio un abbonamento donato dalla Jesina Calcio di cui Avis è sponsor etico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.