Tombola di San Settimio, la fortuna è donna. Primo premio alla 22enne Virginia | | Password Magazine

Tombola di San Settimio, la fortuna è donna. Primo premio alla 22enne Virginia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Piazza della Repubblica gremita ieri sera per la Tombola di San Settimio, il tradizionale appuntamento organizzato da AVIS Jesi e da AIDO che fa da anteprima alle tre giornate di fiera. In diecimila ad attendere l’estrazione dei numeri, vendute 7611 cartelle.

Ad aprire la serata, la presidente dell’associazione Ente Palio San Floriano Chiara Cascio che ha consegnato pubblicamente alla IOM il ricavato della Lotteria di San Floriano. “Oggi, a è un giorno di festa e come tale vogliamo ricordare non solo l’importanza delle radici e della cultura ma anche come la valorizzazione delle tradizioni possano avere risvolti benefici sulla comunità, contribuendo, anche solo in piccola parte, alle attività sociali e di volontariato presenti sul territorio” ha dichiarato la presidente al passaggio dell’assegno nelle mani della vice presidente dello IOM Maria Luisa Quaglieri.

E’ toccato poi alla dea bendata fare il suo compito: quest’anno la fortuna ha deciso di baciare soprattutto giovani donne. Ad aggiudicarsi il primo premio di 3 mila euro è stata la 22enne Virginia Tittarelli, di Jesi, cameriera presso il ristorante L’Intreccio.”Fatemi anche buuuuuuuu – ha dichiarato la fortunata su facebook, facendo riferimento ai fischi della folla durante la proclamazione – ma intanto 3000 euro me li sono intascati!” Il secondo premio di 2 mila euro è stato vinto da altre due giovani donne: Giorgia Federici, di soli 17 anni, del quartiere Minonna, e Federica Pergolesi, di 36, della zona Prato, costrette a dividere in due il bottino. Quattro invece i vincitori del terzo premio in palio: Roberta Ronconi (33 anni), Andrea Antolini, di Moie, (37 anni), Simone Meschini (43 anni) e Cristina Sbaffi (25 anni) hanno portato a casa 250 euro ciascuno. Grazie alla collaborazione solidale tra l’Avis di Jesi e la Fileni Bpa Jesi, anche quest’anno ai vincitori è  assegnato l’abbonamento per le partite della squadra guidata da mister Maurizio Lasi. Alla premiazione, erano presenti il capitano Michele Maggioli, l’ala Ivan Elliott e il playmaker Ian Miller.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.