Torna a Jesi la Festa del Partito Democratico | | Password Magazine

Torna a Jesi la Festa del Partito Democratico

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Torna dopo due anni la Festa del Partito Democratico di Jesi.

“Uno per uno riprendiamoci la fiducia. Che storia, il futuro!” Questo è lo slogan della tre giorni, in programma dal 26 al 28 settembre nel Piazzale Partigiani – zona Porta Valle.

Una festa concentrata nei giorni, negli eventi e nella location. Il PD di Jesi, anche se all’opposizione, vuole sottolineare la sua importanza come elemento di sostegno alla città. Uno sguardo attento alle criticità e ai punti di forza nazionali, con un occhio verso le elezioni regionali della prossima primavera.

Un’unica grande tensostruttura di 600 mq ospiterà l’area eventi, un grande auditorium dove si alterneranno i numerosi incontri. Nella stessa location ci sarà anche l’area ristoro. Sarà una festa solo politica e organizzata in maniera verticale:nell’area della festa ci saranno incontri dalla mattina alla sera. Si potrà mangiare sia a pranzo che a cena.
Sei dibattiti in tre giornate. Grandi nomi del panorama politico nazionale e regionale. C’ è grande attesa per l’arrivo del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, in programma venerdì 26 settembre alle ore 21, per parlare di Job Act e delle nuove dinamiche del lavoro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.