Torna a Jesi "Roller in Piazza", il grande spettacolo di pattinaggio artistico. | | Password Magazine

Torna a Jesi “Roller in Piazza”, il grande spettacolo di pattinaggio artistico.

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Torna a Jesi “ROLLER IN PIAZZA”, il grande SPETTACOLO DI PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE firmato dalla ASD Roller Marche Pattinaggio.

Giunto alla sua 14° EDIZIONE, l’evento si svolgerà Mercoledì 29 Giugno in Piazza della Repubblica alle ore 21:00 (in caso di maltempo rinviato a Giovedì 30). Esibizioni di grande pregio e la tradizionale sfilata di moda bimbi sui pattini. A condurre la serata sarà Catiuscia Ceccarelli, al suo 11° anno a fianco della Roller Marche.

Si esibiranno circa 120 atleti tra settore artistico, corsa e amatoriale, con coreografie realizzate dalle Istruttrici Federali e Dottoresse in Scienze Motorie STEFANIA E PAMELA PRIORI. C’è trepida attesa come ogni anno per il nuovo collettivo 2016 proposto dal settore artistico: HOTEL TRANSYLVANIA. Un evento da brividi dove non mancheranno ospiti illustri, Campioni Mondiali ed Europei del pattinaggio artistico, come l’incantevole coppia artistico formata da GIANNINI SHARON/MATTEO RIZZO.

Immancabile, oramai da anni, la presenza della musica dal vivo con la travolgente energia del gruppo  jesino The Catfisher, band emergente che sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Saranno anche ospiti del prossimo Summer Jamboree a Senigallia.

La Roller Marche organizza corsi estivi gratuiti di avviamento al pattinaggio artistico per bambini e bambine dai 4 ai 9 anni,  nei mesi Luglio e Settembre 2016. I corsi si svolgeranno presso la parrocchia di San Pietro Martire a Jesi, dove è possibile trovare tutti i contatti e i recapiti telefonici per iscriversi e poter partecipare al corso in maniera completamente gratuita. Anche i pattini verranno forniti dalla Roller Marche.
Tutti in Piazza per il grande evento di Mercoledì 29 Giugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.