Torna Lo Sbaracco, sabato in centro è caccia all'occasione | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Torna Lo Sbaracco, sabato in centro è caccia all’occasione

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Foto d'archivio

JESI – Sabato prossimo (26 agosto) torna l’atteso appuntamento con lo SBARACCO!il fuori tutto dei saldi nel centro storico di Jesi. Giunta alla quinta edizione, l’iniziativa, organizzata e promossa dall’associazione Jesi Centro con il patrocinio del Comune di Jesi, segna la fine dei saldi estivi.

Tornano dunque lungo Corso Matteotti le bancarelle e le esposizioni della merce al di fuori dei rispettivi esercizi commerciali, con sconti e offerte speciali:  “L’evento è in crescita, con un aumento degli esercizi commerciali aderenti: parteciperanno 40 negozi, riuniti sotto le insegne dell’associazione organizzatrice, con i loro tipici stand allestiti da piazza della Repubblica, lungo tutto il primo tratto del Corso, fino all’altezza della scuola musicale Pergolesi – fa sapere Tania Luminari, presidente di Jesi Centro – Di questi, nove sono negozi che non hanno propriamente sede in Corso Matteotti ma nelle vie limitrofe, come in via Cavour o via Pergolesi, e comunque facenti parte di Jesi Centro”.  L’iniziativa infatti non è semplicemente un fuori tutto ma è anche occasione per molte attività di farsi notare e conoscere da quei potenziali clienti che spesso rimangono fuori ad osservare dalla vetrina, incuriositi ma allo stesso tempo indecisi se entrare o meno. Con Sbaracco, il commerciante scende in strada e incontra direttamente il consumatore, abbattendo ogni barriera.

Dalle 17.00 alle 24.00 di sabato prossimo, dunque, è caccia aperta alle occasioni super vantaggiose. Per informazioni: Organizzazione: JesiCentro Centro Commerciale Naturale

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.