Torneo di calcio "Jesina '90", vincono lo United Civitanova e l'organizzazione | | Password Magazine

Torneo di calcio “Jesina ‘90”, vincono lo United Civitanova e l’organizzazione

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Lo United Civitanova si aggiudica entrambe i trofei del primo torneo “Jesina ‘90” andato in scena al “Carotti” sabato sera.

Per la categoria giovanissimi, “Trofeo A. Morichelli”, pur non avendo disputato la gara di finale in quanto non si è presentata l’avversaria Castelfrettese ma risultando comunque la compagine migliore.

Per la categoria allievi,  “Trofeo S. Forconi”, battendo per 2-1 in finale la Giovane Ancona con reti di Morbidoni e Tarsilla. Per i dorici, passati in vantaggio, la rete porta la firma di Mancia.

In questa categoria  miglior portiere Alessandro Barbato della Giovane Ancona mentre miglior realizzatore Alessandro Ferretti della Jesina. Coppa disciplina sempre alla Giovane Ancona.

Nei giovanissimi sugli scudi, invece, Lorenzo Gastreghini, Jesina, premiato come miglior portiere alla memoria di Roberto Petrelli, e Mattia Cardinali, Jesina, capocannoniere. Coppa disciplina  alla società Galassia Sport.

Premio particolare – una maglia –  a Nicola Casoli, della Galassia Sport, che dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo si è procurato una brutta frattura alla caviglia a causa di uno scontro fortuito di gioco.

Le Società partecipanti: Academy Civitanovese, Borghetto, Castelfidardo, Castelfrettese, Conero Dribbling, Della Rovere, Galassia Sport, Giovane Ancona, Il Ponte, Junior Macerata, Osimana, Spes Arcobaleno, Tolentino, United Civitanova, Jesina.

Una “prima”, dunque, organizzativamente all’altezza della situazione, grazie al lavoro dello staff del settore giovanile della Jesina.

Pino Nardella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.