Torneo giovanile "Jesina '90": sabato al Carotti le due finali | | Password Magazine

Torneo giovanile “Jesina ‘90”: sabato al Carotti le due finali

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – United Civitanova sugli scudi nel torneo “Jesina 90” in quanto piazza tutte e due le squadre in finale cogliendo un prestigioso en plain. Per il trofeo “S.Forconi”, riservato alla Categoria Allievi, i giovani civitanovesi  hanno, infatti,  superato nel finale i pari età della Jesina, che ha dovuto scontare l’infortunio di Paglialunga avvenuto dopo che erano stati effettuati i cambi facendoli rimanere in 10: 5-2 il risultato finale.

Nell’altra semifinale tra Giovane Ancona e Tolentino, si è assistito ad una partita molto combattuta, con diverse occasioni da una parte e dall’altra. I tempi regolamentari si sono chiusi sullo 0-0, poi i ragazzi dorici, dimostrando estrema freddezza, sono stati bravi  “cecchini” realizzando dagli 11 metri tutti e 5 i rigori contro i 4 messi a segno del Tolentino.

Sabato sera, con inizio alle ore 21.00 al “Carotti” la finale.

Nel trofeo “A.Morichelli”, riservato alla Categoria Giovanissimi, nella prima partita la Castelfrettese, dopo essere andata in vantaggio per 3-1, si è fatta inopinatamente raggiungere dalla Junior Macerata sul 3-3.

Si è andati, perciò, ai calci di rigore dove è salito in cattedra il giovane portiere (2004) della Castelfrettese che ha neutralizzato 3 penalty permettendo alla sua squadra di qualificarsi per la finale.

Nell’altra semifinale poco da raccontare se non che la United Civitanova ha eliminato il Conero Dribbling per 6-0. Troppo più forti fisicamente i ragazzi civitanovesi che sabato, alle ore 19.00, affronteranno sempre  al “Carotti”, per la finale, la Castelfrettese.

P.N.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.