Torre Erap, c'è il permesso a costruire | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Torre Erap, c’è il permesso a costruire

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – L’area Servizi Tecnici del Comune di Jesi ha rilasciato all’Erap Marche, in data 28 agosto 2017, il Permesso di Costruire per eseguire i lavori di costruzione dell’edificio residenziale – 30 alloggi di edilizia residenziale agevolata e spazi ad uso collettivo – in via dei Tessitori. La notizia è stata resa pubblica sull’Albo Pretorio. Dalla data della presente pubblicazione decorreranno (per chiunque, diverso dal destinatario diretto, abbia interesse a ricorrere) i termini legali per ricorrere alle autorità competenti.

Il Permesso di Costruire è stato notificato ai destinatari diretti, i quali potranno ricorrere all’autorità giurisdizionale e/o amministrativa competente entro i termini previsti dalla legge, che decorrono dalla data di notifica individuale dell’atto.

Una volta ritirato il permesso, l’ Erap potrà iniziare a costruire la nuova palazzina a sette piani. Una costruzione non gradita ai residenti che, in più di un’occasione, avevano manifestato la loro contrarietà, come è avvenuto durante l’ultima assemblea pubblica indetta dal Comune.

L’edificio prevede tipologie di appartamenti di 60/70 metri quadrati, rivolti a giovani famiglie di fascia media, il tutto nel rispetto dei parametri di sviluppo sostenibile e risparmio energetico.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.