"Tra i ricordi di una vita", il libro di Gianfranco Carisdeo | Password Magazine

“Tra i ricordi di una vita”, il libro di Gianfranco Carisdeo

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONTE ROBERTO – Nell’ambito delle attività culturali svolte dalla Amministrazione Comunale di Monte Roberto, intese a promuovere e valorizzare gli scrittori locali, verrà organizzata una serata nel corso della quale sarà presentato il libro “Tra i ricordi di una vita” di Gianfranco Carisdeo.

Alla cerimonia, organizzata dalla Pro loco di Monte Roberto e che si svolgerà sotto il patrocinio del Comune, saranno presenti il Sindaco Gabriele Giampaoletti, l’Assessore alla Cultura Liviana Pettinelli, il presidente della Pro loco Paolo Brega. L’incontro vedrà la partecipazione dell’autore Gianfranco Carisdeo e di Carmen Parroni, autrice del disegno di copertina del libro. L’opera, come scrive Rossella Ravasi nella prefazione, è una raccolta di “storie di madri, di fratelli, di rapporti familiari, di incontri casuali, di esperienze di vita, di rapporti di coppia, alcuni raccontati con semplicità, altri, apparentemente, in modo strano ed altri ancora in punta di piedi e con infinita dolcezza”.

L’appuntamento è per Venerdì 25 Maggio alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Monte Roberto Capoluogo.

 La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.