Tre incidenti nella notte, paura e feriti | | Password Magazine

Tre incidenti nella notte, paura e feriti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Incidente Corinaldese

CHIARAVALLE – E’ stata una notte di duro lavoro per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire a Chiaravalle, Senigallia e Sassoferrato per tre diversi incidenti stradali. Il primo è avvenuto alle 20,15 di ieri (12 settembre) a Senigallia nella Corinaldese al Km 6+100. Ttre vetture si sono scontrate tra di loro finendo fuori dalla sede stradale. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le vetture e presto assistenza alle forze dell’ordine fornendo illuminazione durante i rilievi. Due occupanti delle vetture venivano trasportati al pronto soccorso di Senigallia per accertamenti. La strada è rimasta chiusa al traffico per trenta minuti.

Il secondo alle 22 circa di ieri sera, a Sassoferrato in S.P. 16 in località Berbentina. Una vettura con cinque ragazzi a bordo, perdeva il controllo urtando violentemente il guardrail. I vigili del fuoco hanno prestato assistenza agli infortunati, che venivano trasportati dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Fabriano. Successivamente hanno messo in sicurezza la vettura e presto assistenza alle forze dell’ordine, fornendo illuminazione durante i rilievi di legge. La strada è rimasta chiusa al traffico per trenta minuti.

Incidente Sassoferrato

 

Il terzo alle 5 circa di questa mattina, a Chiaravalle nella Sirolo Senigallia nei pressi della rotatoria all’ingresso del paese provenendo da Castelferretti. Una vettura Lancia Y, perdeva il controllo finendo la corsa nel campo adiacente rovesciandosi diverse volte. I vigili del fuoco, hanno prestato soccorso al conducente che era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. L’infortunato, ricevute le prime cure sul posto, è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Torrette per accertamenti, successivamente è stata messa in sicurezza la vettura che era alimentata a gas GPL. Il traffico ha subito un lieve rallentamento.

incidente Chiaravalle

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.