Trovato con la droga al Parco del Vallato, 18enne nei guai | | Password Magazine

Trovato con la droga al Parco del Vallato, 18enne nei guai

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –  Nel corso delle attività di controllo durante il week end, i militari del N.O.R.M. hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona un 18enne che nella mattinata di sabato, all’interno del parco del Vallato, è stato trovato in possesso di un involucro contenente gr.0,60 di marijuana.

militari del N.O.R.M. hanno poi segnalato per “Guida sotto influenza di sostanze alcoliche con rifiuto di sottoporsi ai relativi accertamenti”, un uomo 37enne, residente a Jesi. Lo stesso, controllato in via San Pietro, nella serata di sabato, alla guida di un’autovettura Citroen in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta a presumibile assunzione di alcolici, si è rifiutato di sottoporsi ai relativi accertamenti. La patente di guida è stata ritirata ed il veicolo sequestrato e sottoposto a fermo amministrativo per 180 giorni. 

Segnalato per “Guida in stato di ebbrezza”, anche un 21enne di Monte San Vito, controllato in via Udine di Chiaravalle alla guida di autovettura Renault Clio. Trovato positivo all’accertamento con etilometro effettuato dagli operanti (1,10 g/l), la.patente di guida gli è stata ritirata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.