Truffa, due donne raggirano anziana e le rubano 600 euro

CASTELBELLINO -Domenica scorsa, verso le ore 17,00, a Castelbellino, due donne dall’identità sconosciuta si sono presentate presso l’abitazione di una 88enne del luogo.

Una volta entrate in casa,  una delle due donne, con qualche scusa, teneva impegnata la signora in una conversazione mentre l’altra, approfittando degli attimi di distrazione della vecchina, le rubava 600 euro custodite nel comò della camera da letto.

Indagini a cura della Stazione dei Carabinieri di Moie.

2 Commenti su Truffa, due donne raggirano anziana e le rubano 600 euro

  1. Potrebbero essere zingare che risiedono presso il campo nomadi in zona raffineria a Falconara. In genere sono giovani donne ben curate, giovani e con facilità di parola. Queste le ho viste all’opera in un posto dove mi trovavo. Girano a volte da sole oppure in coppia, ma in auto potrebbero essere in quattro che poi si dividono. La loro auto è una mini Cooper nera, se vi capita di vedere questa macchina con delle ragazze a bordo, provate e seguire i loro movimenti per un pi’, poi avvisate i carabinieri.

  2. Potrebbero essere zingare che risiedono presso il campo nomadi in zona raffineria a Falconara. In genere sono giovani donne ben curate, giovani e con facilità di parola. Queste le ho viste all’opera in un posto dove mi trovavo. Girano a volte da sole oppure in coppia, ma in auto potrebbero essere in quattro che poi si dividono. La loro auto è una mini Cooper nera, se vi capita di vedere questa macchina con delle ragazze a bordo, provate e seguire i loro movimenti per un po’, poi avvisate i carabinieri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*