JESI- È partito, al Palazzetto dello Sport di Jesi, il nuovo corso, organizzato dalla Uisp e rivolto agli educatori multisport che quest’estate andranno ad animare colonie marine e centri estivi organizzati dall’Associazione che a Jesi è presieduta da Stefano Squadroni.
Il corso ha preso avvio venerdì 20, prevede 5 appuntamenti, e si concluderà domenica 29 con un evento finale organizzato presso lo stabilimento “Solaria” di Senigallia.
A dirigere il corso sono i tre responsabili del settore attività estive, Ilaria Burattini, Pietro Carbone e Luigi Centanni.
I centri estivi organizzati dalla Uisp per l’estate 2022 si terranno in vari comuni della Vallesina che rientrano all’interno dell’ambito territoriale della Uisp di Jesi. I centri estivi Uisp si terranno al Bola Club, a Monteroberto, a Castelplanio, a Jesi e a Montecarotto. In queste ultime due città si terranno anche centri estivi della scuole materne.
A collaborare alla buona riuscita del corso anche i coordinatori dei centri estivi e delle colonie, alla loro prima esperienza in questa veste: Filippo Nacciarriti, Giovanni Badiali, Nicole Andreoli e Chiara Capoferri.
Lascia un commento