Uisp Jesi, al via il corso per educatori per centri estivi e colonie marine. | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

Uisp Jesi, al via il corso per educatori per centri estivi e colonie marine.

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI- È partito, al Palazzetto dello Sport di Jesi, il nuovo corso, organizzato dalla Uisp e rivolto agli educatori multisport che quest’estate andranno ad animare colonie marine e centri estivi organizzati dall’Associazione che a Jesi è presieduta da Stefano Squadroni.

Il corso ha preso avvio venerdì 20, prevede 5 appuntamenti, e si concluderà domenica 29 con un evento finale organizzato presso lo stabilimento “Solaria” di Senigallia.

A dirigere il corso sono i tre responsabili del settore attività estive, Ilaria Burattini, Pietro Carbone e Luigi Centanni.

I centri estivi organizzati dalla Uisp per l’estate 2022 si terranno in vari comuni della Vallesina che rientrano all’interno dell’ambito territoriale della Uisp di Jesi. I centri estivi Uisp si terranno al Bola Club, a Monteroberto, a Castelplanio, a Jesi e a Montecarotto. In queste ultime due città si terranno anche centri estivi della scuole materne.

A collaborare alla buona riuscita del corso anche i coordinatori dei centri estivi e delle colonie, alla loro prima esperienza in questa veste: Filippo Nacciarriti, Giovanni Badiali, Nicole Andreoli e Chiara Capoferri.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.