Un brindisi in tutte le lingue del mondo - Password Magazine

Un brindisi in tutte le lingue del mondo

JESI – A Jesi aperitivi e cene sono stati caratterizzati da un sapore esotico grazie all’iniziativa della Confartigianato “International Food and Drink” che, in collaborazione con il Comune e W&T Wines and Tourism, ha coinvolto 19 locali della città.

Un evento che ha inteso valorizzare l’eccellente offerta enogastronomica, la creatività di chef e barman, con menu ispirati alla cucina e alla cultura di tanti diversi Paesi del mondo, dalla Svezia al Giappone, dal Brasile alla Spagna, per vivacizzare le piazze e le vie della città.

Hanno partecipato all’iniziativa bar, ristoranti, caffè riuniti sotto la sigla di “Anima del Centro” una rete di locali promossa da Confartigianato il cui obiettivo è animare i centri storici grazie all’unione di imprese che intendono sviluppare la cultura dell’accoglienza realizzando eventi di qualità.

L’International Food and Drink Festival di Jesi, oltre a proporre una ricca rassegna di squisitezze, è stata una iniziativa in preparazione di Choco Marche l’importante evento “al cioccolato” di Ancona organizzato dalla Confartigianato che quest’anno giunge alla sua 14° edizione e si terrà in Piazza Pertini il prossimo 20/21/22 novembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.