Astralmusic

Una canzone rock-celtica dedicata al “Varnelli” dai Brutti di Fosco

Astralmusic

MARCHE – I Brutti di Fosco sono un gruppo di ragazzi provenienti da vari comuni marchigiani e suonano musica che spazia tra varie tematiche ma sempre con lo stile rock-celtico e l’allegria che li contradistingue. Li abbiamo visti debuttare per la prima volta ufficialmente al Palio di San Floriano 2016 (tornati poi quest’anno nel sabato di Pre-Palio con un sold out) e da quel giorno di strada ne hanno fatta con diversi concerti in giro per l’Italia fino ad approdare nella lista degli artisti presenti nella prossima edizione del famoso festival di Montelago.

Brutti di Fosco al Palio di San Floriano

L’esplosivo incontro tra la magia della musica Celtica e la potenza del Rock in queste ultime settimane ha portato alla pubblicazione del loro nuovo videoclip “Secco Speciale”. Annunciato da mesi, questo nuovo pezzo è un gioioso e potente inno al Varnelli, storico liquore della nostra regione bevuto da solo, col caffè e in altre combinazioni. Il mistrà di Muccia, comune pesantemente colpito dall’ultimo sisma del centro Italia, viene raccontato con la giusta ironia dal testo e dal videoclip dei Brutti di Fosco da cui non potrà che ricevere una grande e positiva pubblicità.
Girato in alcuni locali di Cingoli tra cui il Ragno D’Oro, con il supporto dall’artista Ware en Valse, il videoclip ha già superato solo su facebook le 10 mila visualizzazioni.

Il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*