Una donna ai vertici dell'Ente Palio di San Floriano | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Una donna ai vertici dell’Ente Palio di San Floriano

JESI – Cambio di vertice all’interno dell’Ente Palio San Floriano di Jesi. A succedere il presidente uscente, l’avv. Giancarlo Catani, è la giovane giornalista Chiara Cascio, eletta giovedì scorso dal neo Direttivo. Prima presidente donna nella storia dell’associazione, Chiara Cascio è direttore della rivista locale “Password” ed ha curato l’ufficio stampa dell’Ente Palio negli ultimi due anni.

“Una bella sfida ma anche un’opportunità di cambiamento e innovazione – ha dichiarato la neo presidente – Ringrazio tutto il Direttivo per la stima riconosciutami e l’avv. Giancarlo Catani per aver creduto sin dall’inizio nelle mie capacità. Da lui ricevo una bella eredità: il mio impegno sarà massimo nel portare avanti le attività dell’associazione, con serietà e precisione”.

Ad affiancarla, ci sarà il vice presidente Cesare Mazzarini. Sono invece ancora in via di definizione i restanti incarichi e ruoli.

Intanto oggi, già il primo impegno ufficiale per la neo presidente, con la cerimonia di consegna del ricavato della lotteria del Palio di San Floriano all’associazione Alzheimer Italia Marche, che si svolgerà alle ore 17 presso la sede dell’associazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.