
Parte domani l’iniziativa promossa da Fidapa Jesi “Una leadership di donne, dalla comunicazione all’azione”. Due incontri – domani e il 21 giugno – presso la la Sala del Lampadario del Circolo Cittadino per discutere del ruolo della donna nella società e nel mondo dell’imprenditorialità insieme ad esperti e professionisti.
Mercoledì 6 giugno l’appuntamento è alle ore 20.30 con l’incontro “Comunicazione relazionale”: interverranno Franco Rossi, e Alessandro Pannitti, coach professionisti in Business, Sport e Life coaching e soci fondatori AICP.
Il 21 giugno, alle ore 21,30, si terrà invece l’incontro “Armonia tra corpo e mente” con la partecipazione del Prof. Michele Riccio, Direttore UO Microchirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia della Mano presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona.
“Scopri
e diventa ciò che sei”
Sala del Lampadario · Circolo Cittadino
Via XX Settembre, 2 · Jesi
Lascia un commento