Unità senologica di Senigallia, donata l'apparecchiatura KRONOS | Password Magazine

Unità senologica di Senigallia, donata l’apparecchiatura KRONOS

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Immagine di repertorio

SENIGALLIA – Martedì 29 maggio, alle ore 11,00, all’Ospedale di Senigallia, presso la “Sala Rosa” dell’A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), si svolgerà la presentazione alla stampa dell’apparecchio KRONOS, che verrà donato dall’Associazione all’Unità Senologica Multidisciplinare dell’AV2.

L’apparecchiatura medicale verrà utilizzata presso le sale operatorie della Chirurgia di Senigallia dai chirurghi dell’Unità Senologica, dottori Martina Nisi, Raffaella Ridolfo, Attilio Parca, Remo Ronchi, Francesca Crosta, Giorgio Degano, coordinati dal dr. Angelo Cavicchi, che si sono già attivati per seguire corsi altamente qualificati.

La strumentazione viene utilizzata per la pigmentazione ricostruttiva, per ricostruzione areolare, ripigmentazione delle cicatrici, discromie e cute ed è importante nel caso di una ricostruzione del seno privo di areola; inoltre può agire su cicatrici da esiti operatori e post-traumatici. Per quanto riguarda le discromie e macchie cutanee, la ripigmentazione avviene per migliorare l’ uniformità cromatica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.