Uniti in uno scatto i 300 negozianti e professionisti del centro

JESI – Uno scatto per immortalare i sorrisi dei trecento operatori e negozianti del centro storico che, ieri sera, si sono dati appuntamento all’Arco Clementino.  L’iniziativa è di Jesi Centro e la foto sarà poi stampata sulla nuova shopper che sarà lanciata in occasione della prossima stagione dei saldi.
Tanti volti, un messaggio unico: «Siamo un’unica azienda». Queste le parole espresse dal presidente Marco Broglia che, con il Direttivo, ha deciso di coinvolgere professionisti, negozianti e imprenditori che operano nel cuore storico cittadino e nelle vie limitrofe, soci di Jesi Centro e non.
Lo scatto è di Ubaldi Fotovideo. «Insieme è come fossimo un’unica realtà, tutti remiamo verso la stessa direzione – continua Broglia -. Questo è lo spirito con cui dovremmo affrontare sempre la nostra quotidianità, anche davanti ai problemi». Nel giorno in cui al cantiere di piazza Pergolesi i cittadini si sono emozionati per lo spostamento del monumento, non mancano le preoccupazioni per l’intervento di restyling di Corso Matteotti, annunciato per il 2020: «È chiaro che i lavori potrebbero avere un ruolo impattante sull’economia del centro – commenta Broglia -,  per questo noi commercianti stiamo collaborando con l’Amministrazione comunale, attraverso appositi incontri, al fine di limitare il più possibile i disagi, con il buon senso di tutti. L’obiettivo è infatti lo stesso: rendere il centro ancora più accogliente, ben arredato, bello».

1 Commento su Uniti in uno scatto i 300 negozianti e professionisti del centro

  1. Bravo Marco complimenti,complimenti a tutti,bellissima inizitiva,remare nella stessa direzione….io purtroppo a Chiaravalle ho chiuso la mia attivitá e come me tantissimi altri….Avanti così ragazzi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*