Vaccine Day, anche il Carlo Urbani tra i primi 9 punti di somministrazione delle Marche | Password Magazine

Vaccine Day, anche il Carlo Urbani tra i primi 9 punti di somministrazione delle Marche

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – C’é anche l’ospedale Carlo Urbani di Jesi tra le nove strutture ospedaliere che domani saranno interessate dal Vaccine Day.

La vaccinazione inizierà domani mattina alle ore 10 contestualmente in tutti i punti di somministrazione che oltre al Carlo Urbani di Jesi comprende, nell’anconetano, INRCA e residenza dorica INRCA, Torrette, RSA Arcevia; l’AOR Marche Nord – Ospedale San Salvatore di Pesaro e l’ospedale di Urbino nel pesarese; l’ospedale B. Eustachio San Severino Marche nel maceratese; l’ospedale Murri di Fermo; l’Ospedale Madonna del Soccorso San Benedetto del Tronto nell’ascolano.

Il primo vaccinato delle Marche sarà all’INRCA di Ancona.

Le prime 200 dosi di vaccini anti-covid destinati alle Marche sono arrivate questo pomeriggio sul territorio regionale, dopo il primo smistamento avvenuto oggi allo Spallanzani di Roma.

Tutto è pronto dunque per il via a quella che il premier Conte oggi ha definito «una campagna di vaccinazioni senza precedenti».

 

1 Commento su Vaccine Day, anche il Carlo Urbani tra i primi 9 punti di somministrazione delle Marche

  1. Io credo che il vaccino sia l’unica soluzione che possa combattere seriamente questo maledetto virus, io lo Farò, non solo per me, ma per tutti coloro a cui io voglio bene!👏👏

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.