Ventennale Palio di San Floriano: Partito il Tesseramento e Presentato Logo Manifestazione

 

JESI – È partita la campagna per il tesseramento dell’Ente Palio San Floriano nell’anno che traghetterà la manifestazione verso la ventesima edizione. Le date – dal 7 al 10 maggio – sono già fissate mentre intanto Direttivo, Regia e Gruppi lavorano gomito a gomito per la stesura definitiva del programma.

Mentre le principali novità restano top secret, l’associazione presenta, per la prima volta, quello che sarà il logo del ventennale, creato appositamente per contraddistinguere un’edizione storica.

Intanto, nella sede di piazza Baccio Pontelli, il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00, è aperto il tesseramento e rinnovo delle iscrizioni per chi vuol vivere da protagonista il Ventennale del Palio di San Floriano: con soli 25 euro è possibile aderire all’associazione come figurante o partecipare gratuitamente ai corsi disponibili tra cui danza  medievale, tiro con l’arco storico, percussioni, duello con la spada, arte della bandiera. Attività che danno poi accesso ai vari e rispettivi Gruppi, cuore pulsante del Palio: “La Saltica” per il ballo, Arcieri, Tamburi, Armati e Sbandieratori.

Prevista anche una cena sociale di tesseramento, fissata per il 6 marzo presso i locali dell’oratorio di Santa Maria del Piano. Tutte le informazioni sono reperibili al sito www.paliosanfloriano.it o alla pagina facebook Ente Palio San Floriano.

 

Ente Palio San Floriano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*