Verdicchio In Festa, stasera il gran finale

MONTECAROTTO – Gran finale questa sera per Verdicchio in Festa, la quattro giorni che nel fine settimana ha animato il centro storico di Montecarotto con degustazioni vini, musica, eventi e degustazioni delle tipicità marchigiane, attirando numerosissimi visitatori.

Alle ore 18, appuntamento con La Rinascita ha il cuore giovane, incontro con alcuni giovani produttori dei centri del cratere e presentazione delle tipicità. Il tutto è inserito nell’ambito di una serie di iniziative dedicati ai Sibillini e alla ricostruzione post terremoto, in collaborazione con Legambiente.

Alle ore 19.00, iniziano le degustazioni con vini di eccellenza e piatti della cucina tradizionale mentre presso il Museo civico nuova area – ex cavou ci sarà la Cena…con il brodetto di Porto Recanati, comune ospite di questa  33esima edizione insieme a Matelica e Castelfidardo.

Alle ore 19.00, in piazza del Teatro, nell’ambito del Marche Jazz & Wine Festival, ci sarà il concerto BBC trio and Guest. Seguirà alle ore 22:30 Amore e non Amore il concerto, le più belle canzoni di Lucio Battisti dal vivo.

Alle ore 22, in piazza Latieri, suonano i Vito di Modugno Organ Trio, alle ore 22.30 Gipsy, Blues e Rock Trio Band Session al giardino della Liberazione mentre alle 23.30 nel giardino pensile di Palazzo Baldoni Roundmidnight: ovaxe Trio. 

Ingresso gratuito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*